Ritratti Giovanni Vendita ed Installazioni di sicurezza, serrature, porte, Pronto intervento fabbro Monza
Home » Prodotti » Catene e Lucchetti

Catene e Lucchetti

Hai una moto o una bicicletta?

Hai una moto o una bicicletta? - Ritratti Giovanni

Sono sempre di più gli italiani che si affidano a moto, scooter e biciclette per spostamenti brevi all'interno delle trafficate città dello Stivale.
Approfittando infatti dell'agilità e della velocità di questi mezzi a due ruote, è possibile ridurre significativamente i tempi di spostamento e risparmiare anche in carburante.

Dato non indifferente, in città caotiche e molto care come Milano o come la provincia di Monza e Brianza.

Ma se è vero che spostarsi in moto o in bici è decisamente più comodo ed economico, è necessario prendere alcune precauzioni per far fronte al rischio di furto di ciclomotori, motocicli e biciclette.
Furti che, nella sola città di Milano, sono cresciuti a dismisura dall'inizio della crisi.

E' chiaro, dunque, che i possessori di bici, moto e scooter debbano dotarsi di alcune precauzioni utili ad impedirne il furto, o almeno renderlo più o meno complesso.

Nel nostro punto vendita a Milano disponiamo di un'ampia gamma delle migliori catene e lucchetti antifurto per bici, moto e scooter delle migliori marchi come Viro, Luma, Weissenfek e Bullock.

 

Vendita di lucchetti e catene per bici e moto a Monza

Vendita di lucchetti e catene per bici e moto a Monza - Ritratti Giovanni

Se stai cercando il massimo della sicurezza per la tua bicicletta, scooter o moto ma al giusto prezzo, Ritratti Giovanni ti offre un ampio assortimento di antifurti meccanici.

Vieni a trovarci nel nostro punto vendita di Via Volta 42, a Monza: troverai il meglio delle catene e lucchetti di sicurezza per biciclette, moto e scooter.

Il nostro vasto assortimento comprende:

 

  • lucchetti a U;
  • lucchetti  ad arco di diverse dimensioni;
  • lucchetti con allarme;
  • catene e catenacci di diverse dimensioni;
  • lucchetti corazzati;
  • lucchetti blindati;
  • catene antitaglio;
  • catenacci gommati.

 

Vuoi richiedere un preventivo gratuito? Chiama ora il nostro numero verde 800621240, oppure contattaci compilando il form.

 

Come evitare il furto della moto o della bici?

Come evitare il furto della moto o della bici? - Ritratti Giovanni

Se vuoi mettere al sicuro il tuo mezzo a due ruote dai ladri, una delle soluzioni più efficaci è senza dubbio raqppresentata dalle catene antifurto, dotate di specifici lucchetti di sicurezza. 

Infatti, dotarsi di un buon lucchetto ed una catena antifurto resistente è sicuramente un buon punto di partenza: ma per garantire la sicurezza di moto e scooter, è spesso necessario prendere ulteriori accorgimenti:

  • NO A PRODOTTI LOW COST: quando si cerca un lucchetto di sicurezza o una catena antifurto, il risparmio non deve mai influenzare la nostra scelta.
    I migliori lucchetti e catene antifurto, infatti,impiegano materiali di alta qualità e sottoposti a trattamenti molto sofisticati, facendone lievitare i costi di produzione (e, conseguentemente, di vendita).

  • AFFIDARSI A MARCHI CONOSCIUTI: è bene puntare su marchi conosciuti come Viro, Luma, Abus: marchi certificati, al top della categoria, innovativi nelle tecnologie impiegate e nelle tecniche di lavorazione.

  • ASSICURARE IL VEICOLO AD UN ELEMENTO FISSO: se la nostra bicicletta o il nostro scooter viene lasciato in luoghi isolati, o se non disponete di un box o un cortiletto interno dove custodire la moto durante le ore notturne, è bene assicurarlo ad un elemento fisso resistente come un palo della luce, legandolo con una buona catena di sicurezza.

Entra nel nostro punto vendita di lucchetti e catene.

Siamo a Monza, in via Volta 42, ma il nostro punto vendita è facilmente raggiungibile anche da residenti a Vimercate, Arcore, Lissone, Cinisello, Desio, Sesto San Giovanni.


Visualizzazione ingrandita della mappa

/*POPUP*/